Un consiglio sul medico

Salve a tutti,
volevo semplicemente domandare questa cosa ovvero se mi potevate consigliare un buon dermatologo specializzato o comunque esperto sulla anche dei capelli nella zona di Varese, massimo Milano. Difatti quello da cui mi sono recato ha piuttosto sottovalutato la mia situazione in quanto lui stesso comunque ha ammesso che non da molto peso a queste cose, ma affronta raramente questi problemi. I tricologi mi sono stati sconsigliati da tutti quasi come fossero stregoni, allora cercavo un buon dermatologo proprio che possa aiutarmi decentemente riguardo ad una problematica dei capelli. Mi appello a voi, o vostri colleghi grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Da questa sede non è possibile consigliare medici e/o strutture in particolare:

Sappia che "tricologo" è solo il dermatologo specialista, nessun altro.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Gentile dottore, saprebbe allora indicarmi un sito dove chiedere piuttosto che un modo per conoscere i medici presenti in zona? Comunque non so come mai dovunque leggessi in internet ricorrevano frasi del tipo "lascia stare i tricologi, rivolgiti ad un dermatologo" ecc.