Sovrappeso di un bimnbo di quasi 5 anni

BUONGIORNO GENTILI DOTTORI,
SONO UNA MAMMA DI UN BIMBO DI QUASI 5 ANNI ALTO 1,20 E PESA 30KG,
VORREI SAPERE SE è IL CASO DI FARLO VEDERE DA UN DIETOLOGO IN QUANTO HO TIMORE CHE IN FUTURO POSSO AVERE PROBLEMI DI OBESITà.
IL BIMBO HA SEMPRE FAME, CERCO DI LIMITARLO NEL MANGIARE,HO COMUNQUE CERCO DI EVITARE CIBI GRASSI E MERENDINE,COSA DEVO FARE?QUANTE CALORIE DOVREBBE ASSUMERE AL GIORNO?
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Gerardo Melone Dietologo, Medico estetico 1
Egregia signora il bimbo mangia male;dovrebbe essere seguito da un dietologo.Mi faccia sapere la sua provenienza. La mia e-mail è gerardomelone@libero.it
Aspetto una sua risposta
Cordialità
Dott. G. Melone

Dr. Gerardo Melone

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
Gentile Dott.G.Melone,grazie della sua risposta.
Noi siamo di Palermo.
Conosce qualche bravo dietologo della mia città?.
Distinti Saluti