Bruciore a una vena

Salve,può essere che ho un bruciore in una vena o arteria nella parte sinistra del collo a causa della pillola anticoncezionele?Sono preoccupata.
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Consulti il suo medico per comprendere meglio il sintomo che lei riferisce.In base alla visita potrà stabilire se è necessario praticare indagini(ecocolordoppler,assetto coagulativo etc.)e l'eventuale sospensione temporanea della pillola.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica