Una qualche allergia

salve a tutti,ho 21 anni e da quando ne avevo 3-4(non ricordo prima) ho sempre avuto un problema agli occhi...mi si formano continuamente delle crosticine alla base delle ciglia e anche rimuovendole tornano di continuo...ho sempre gli occhi rossi..e noto anche piccole crosticine nelle sopracciglia e nella cute della testa...ho provato pomate(pensulvilt),colliri(tobradex) etc..e dopo brevi periodi di pace..il problema puntualmente ritorna....sono disperato..che fare?? sarà una qualche allergia??? grazie del vostro tempo
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Credo che una visita dermatologica sia necessaria per ottenere una diagnosi. A distanza non è possibile ne utile avanzare ipotesi diagnostiche. Poco probabile che sia un allergia, la cronicità orienta più verso un problema di tipo costituzionale che sicuramente può esser contrastato con gli opportuni accorgimenti terapeutici, ma ripeto una diagnosi è necessaria e non può che derivare da una visita medica.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese