Il medico mi ha prescritto il viagra

buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni non ho mai avuto problemi di erezione ma da qualche mese ho qualche problema a mantenere le erezioni, o meglio a volte o erezioni durature altre meno. ho fatto tutti i test e analisi dall andrologo ed è risultato tutto ok. dicono sia un problema psicologico. la mia domanda era questa: il medico mi ha prescritto il viagra per superare il mio trauma alla dose di 25 mg ( dose minima), io ne sto prendendo circa 10 mg o poco meno quindi una dose molto ridottae devo dire che ho degli ottimi risultati chesi prolungano anche per 15 ore.
ora mi chiedo se sia possibile che una dose cosi minima circa 10 mg possa avere questo effetto oppure è solo unaquestione psicologica???
a me hanno detto che unadose cosi minima non influisce sulle erezioni. mi sapete dire qualcosa a riguardo???
ho 25 anni peso 78 kg sono alto 1,75 e faccio una vita stressata lavoro 9 ore al giorno e studio 3 ore al giorno. vi do queste piccole informazioni cosi vi do un quadro piu dettagliato.
LA RINGRAZIO IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
vista la sua età il prblema psicogeno è il più probabile, 10 mg è suggestivo di problema psicogeno. Peraltro se tali sono le cose convalidate da visita, valuti la possibilità di colloquio con sessuologo. Personalmente a 25 anni e se il problema è psicogeno ho parecchie resistenze a prescrivere farmaci
[#2]
dopo
Utente
Lei pensa veramente che un sessuologo possa aiutarmi??? Ci sono stati casi in cui questi problemi vengono risolti??? Io ho ogni giorno crisi di pianto!! non so come uscirne fuori!
[#3]
dopo
Utente
Lei pensa veramente che un sessuologo possa aiutarmi??? Ci sono stati casi in cui questi problemi vengono risolti??? Io ho ogni giorno crisi di pianto!! non so come uscirne fuori!
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
E' il loro mestiere, basta che sia bravo e le sia simpatico se no non parla.
[#5]
dopo
Utente
Dottore mi scusi, un ultima cosa!! Mi e' capitato di assumere una dose di viagra meno di 10 mg una cosa insignificante facevo fatica anche a vederla e vi dico che ho avuto dei buonissimi risultati dopo 5 min. Come e' possibile tutto ciò se il viagra assito nelle dosi normali ha effetto dopo mezz'ora avevo anche mangiato abbondantemente! E' tutta una cosa pscicologica? Le ricordo che ho fatto tutti i controlli dall androloho con risultati ok
saluti
grazie ancora siete fantastici
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
l' effetto placebo è ben noto. Utile colloquio sessuologico.