Perdite di liquido

Salve, ho 39 anni, da qualche giorno continuamente dal pene mi esce un liquido bianco, non ho ne dolori ne febbre, solo un lieve bruciore a urinare. Cosa può essere ? e cosa devo fare ?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro utente 2013,

potrebbe trattarsi di una infiammazione dell'uretra, uretrite anteriore, legata a germoi comuni o a certi germi particolari quali la Clamidya ed il Mycoplasma
Si faccia visitare , faccia visitare la sua partner; abbia rapporti protetti, e faccia dei tamponi uretrali specifici ( glieli consiglierà il suo medico)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se il liquido in questione è chiaro,trasparente e filante come il muco dal naso in caso di rinite, è probrabile che si tratti di una banale prostatite.
Come già consigliato, prenda appuntamento x una visita urologica con una reLATIVA URGENZA,
Saluti.

Dott.Roberto Mallus