Piccolo foro sopra l'ano

Gentile dottore,
sono un ragazzo di 30 anni, da un pò di tempo mi sono accorto di avere un piccolo buchetto appena sopra l'ano che generalmente in piedi non mi da nessun fastidio, ma quando sono seduto mi fa leggermente male e man mano che passa del tempo il dolore aumenta. Escludo sia un punto di grasso e preciso che ultimamente mi sembra anche un pò più gonfio. Di cosa potrebbe trattarsi? Dovrei rivolgermi ad uno specialista? Potrebbe essere un fistola?
La ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

in sede dermatologica, sarà necessario escludere una cisti del seno pilonidale assieme ad altre condizioni dermatosiche o dermatitiche.

ne parli con il suo dermatologo.

carissimi saluiti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it