Semi di pompelmo

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Vorrei avere il parere di un medico sui semi del pompelmo e l'efficacia che questi hanno nel contrastare le perdite vaginali. Ho letto alcuni articoli in internet e mi è stato consigliato anche dal farmacista, ma vorrei capire se è un prodotto valido visto che non ottengo nulla con gli altri prodotti farmacologici.
Grazie.
P.V.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
siamo tutti diversi e quello che fa bene ad una persona non necessariamente farà del bene ad un'altra. Con i semi di pompelmo è lo stesso, qualcuno ha alleviato il disturbo, ad altri non hanno fatto nulla. Quello che le posso dire è che certamente non si tratta di una cura risolutiva e che sarebbe sempre bene affidarsi alle indicazioni di un medico che prescriva una cura individualizzata per il paziente.

Cordiali saluti