Possibile ricaduta varicocele?

salve, 10 giorni fa sono stato operato di vaicocele di 3° ma da alcuni giorni io vedo e al tatto sento ancora quella strana massa vicino al testicolo(cosa che appena dopo l'operazione non vedevo) e sento un formicolio, dolore, e il testicolo è arrossato, puo essere che è ancora il varicocele? o si deve assorbire questa parte?
grazie in anticipo
buona serata
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
non si preocupi sono gli esiti dell' intervento che ha subito, in genere può fare le prime valutaizoni dopo un mese

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
dottore, ma i dolori e l'arrossamento può dipendere dal fatto che più volte al giorno mi viene voglia di rapporti?
grazie ancora
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si può essere oltre al fatto che sono cmq legati all' intervento