Scarsi risultati contro una fastidiosa prostatite

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera,

dal mese di luglio sto combattendo con scarsi risultati contro una fastidiosa prostatite..attualmente sono in cura da un urologo.
Ho eseguite 4 cicli di antibiotici diversi ( tavanic, augmentin, norfloxacina ) purtroppo con scarsi risultati......potete consigliarmi qualche rimedio naturale per cercare di combattere questi disturbi o almeno alleviarli
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
in ambito non convenzionale può certamente trovare un aiuto per la sua prostatite; purtroppo è impossibile procedere con dei consigli farmacologici perchè non si può fare terapia on-line saltando il consulto diretto dello specialista.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com