La vagina della mia ragazza la penetro

Buona sera,quando metto il pene dentro la vagina della mia ragazza la penetro per circa 10 cm.(il mio pene in totale è lungo 12)dopodichè sento che la vagina si restringe come se ci fosse un'altro buco e li a lei gli fa male un bel pò,io riesco a superare questa specie di buco,ma più di tanto in giù il mio pene non arriva e lei mi dice che dovrebbe andare ancora piu in fondo,qualcuno puo riuscire a spiegarmi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

in questi casi si consiglia sempre per lui un attenta visita da parte di un esperto andrologo e per lei una valutazione completa da parte di un bravo ginecologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questi temi (se questo è il suo problema), le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2021
Ex utente
Il suo articolo già l'avevo letto .il problema è che io non quando incomincia il buco.quanti cm. ci sono prima di raggiungere il buco con il glande? mi capisce?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

si spieghi meglio !

Cosa è il buco con il glande ?

Generalmnete è il glande, cioè la punta del pene, che ha un buco e questo si chiama meato uretrale esterno!

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2021
Ex utente
volevo dire :quanti cm. ci sono prima di raggiungere con il glande il buoco della vagina dove si fa sesso?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

l'"ingresso" della vagina e superficiale e si può anche raggiungere e "penetrare" anche con il dito mignolo, non ci sono centrimetri , come dice lei, "prima di raggiungere con il glande il buco della vagina".

Un cordiale saluto

[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2021
Ex utente
Capisco e allora come mai sento come se ci fosse un secondo buco a circa 10 cm. di profondità
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

questo problema particolare, specifico e direi quasi unico lo può discutere solo dopo una valutazione in diretta con il suo andrologo ed eventualmente parlandone anche con il ginecologo della sua ragazza.

Un cordiale saluto.
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2021
Ex utente
Buona sera volevo sapere:se io dovessi fare una liposuzione per allungare il mio pene il grasso puo ritornare?oppure è una liposuzione permanente?fare una liposuzione senza intervenire all'interno del pene è molto meno pericoloso vero?
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

se lei non mantiene una stile di vita appropriato le masse adipose, cioè di grasso, tendono purtroppo a ripresentarsi.

Detto questo poi le faccio notare che il suo quesito sembra apparentemente un pò lontano dalla domanda originale ma fanno capire che lei deve con una certa "urgenza" consultare in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Un cordiale saluto.
[#10]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
dopo aver effettuato le visite consigliate suggerisco una consulenza preso un esperto sessuologo (sia esso medico o psicologo).
Da quanto riferisce infatti mi pare di intuire anche la necessità di un approfondimento in tal senso.

Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com