Utente 107XXX
buonasera, mio figlio a 2 anni ed una fimosi che nn li ha mai creato problemi, stamattina durante il cambio del pannolino ho notato una formazione biancastra dentro il glande, portato subito al p.s,
mi e stato detto che era solo una normale in questi casi formazione casearia,
nell arco del giorno forse tra noi ed i dottori e stato stuzzicato troppo ed ora prova forte dolore ad urinare ma urina ed e molto rosso, ho della pomata luan, e il caso di darliela un pochino?
grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Donato Dente
24% attività
0% attualità
8% socialità
ABANO TERME (PD)
Rank MI+ 32
Iscritto dal 2009
Gentile utente, di solito nei bambini questo è un fenomeno frequente, quel bianco che ha visto è appunto un pò di formazione dovuta alle secrezioni della pelle del glande. Niente di cui preoccuparsi basta un pò di pulizia più accurata anche nella parte coperta e il problema è risolto. Nei bambini la pelle del prepuzio poi ha bisogno di guadagnare elasticità,questa arriva col tempo, magari di tanto in tanto potrebbe delicatamente tirare giù la pelle per abituarla a questo tipo di movimento e farle acquistare elasticità. Il rossore diciamo che è una reazione normale appunto alle manovre eseguite da Lei e dai colleghi del pronto soccorso. Magari un pochino potrebbe alleviargli il bruciore ma di solito anche senza passa molto velocemente.

Cordiali Saluti