Un eritema particolare

Gentile Dottore, mia figlia di 7 anni è stata punta da una zecca, probabilmente a fine giugno. Comparendo un eritema particolare a settembre è stata fatta la ricerca di anticorpi Anti Borrelia a fine settembre che risultavano:
Ab anti Borrelia IGM 16.60 UA/ml
Ab anti Borrelia IGG 240 UI/l
Dopo aver fatto una cura di antibiotici per due settimane con ORAXIM, i valori dopo un mese sono: Ab IGM 15,30 UA/ml e Ab IGG 148 UI/l.
Cosa mi consiglia di fare e comunque devo rivolgermi ad un centro specializzato e dove (abito in provincia di PV)? Grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
La cura e' corretta (l' oraxim per efficacia e' comparabile alla doxiciclina) e se l'eritema migrans e' sparito, si puo' dire che abbia funzionato.

Usare il titolo anticorpale come indicatore di buona riuscita e' meno fondato, ma anche con tale indicatore surrogato l'esito appare favorevole e quindi concludendo la bambina sta andando bene.

Per adesso non serve fare di piu', al PSM non so chi si occupa elettivamente di Lyme, direi di fare riferimento a dermatologia o alla clinica di malattie Infettive.