Macchia rossa pelle pene

Buongiorno, una mattina di qualche giorno fa mi sono accorto che sulla pelle della'asta sx del pene esternamente si era formata una macchia rossa di circa 1cm. Ho notato che ci sono due piccole zone più rosse di 2mm circa. Non mi da né dolore né fastidio. Avevo praticato la masturbazione il giorno prima, non so se può essere collegato.

Grazie arrivederci.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente potrebbe essere un pò di irritazione, se non dovesse passare in una decina di giorni ne parli con il suo medico di famigla

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Al tatto la pelle è normalissima sembra più una cosa sottocutanea. Lei crede comunque che possa essere una semplice irratazione? Potrebbe essere sangue di qualche capillare rotto?

Grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

segua le indicazioni del collega Quarto e se ha qualche dubbio però poi bisogna interpellare a ruota anche un esperto specialista.

Visto poi il quesito posto, indirizzo il suo post anche in area dermatologica per avere un parere più completo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/