Di solito si avverte quel dolore ai testicoli insopportabile

Buon giorno Gentili dottori, sono un ragazzo di 21 anni che in questo periodo sta avendo un problema abbastanza grave...a volte mi capita di non riuscire a mantenere l'erezione durante un rapporto. Inoltre ho notato una cosa: sapete quando ci si eccita e poi nn si ha un rapporto? di solito si avverte quel dolore ai testicoli insopportabile... bhe è da un pò che non mi capita di avere questo dolore, secondo voi ha a che fare col mio problema??? detto ciò come posso fare per risolvere questo problema???

Grazie dell'attenzione, cordiali saluti
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Nulla di preoccupante è un fatto passegero ma se è particolrmente preoccupat faccia una visita andrologica per avere dei consigli che le permetteranno di tornare come prima stia tranquillo non è un problema grave

Dr. LEONARDO DI GREGORIO