Vaccino a h1n1

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 21ANNI,SONO NELL'ESERCITO DA TRE MESI E SONO STATO SOTTOPOSTO A MOLTI VACCINI FRA CUI LA SETTIMANA SCORSA A QUELLO DELL'INFLUENZA STAGIONALE E NELLO STESSO GIORNO A QUELLO PER L'INFLUENZA A H1N1.VOREI SAPERE COSA POTREBBE COMPORTARE LA SOMMINISTRAZIONE DI QUESTI DUE VACCINI NELLO STESSO GIORNO E SE STO RISCHIANDO QUALCOSA E IN TAL CASO COME POSSO COMPORTARMI..INOLTRE VOLEVO SAPERE SE IN FUTURO POTRò AVERE DEI RISCONTRI NEGATIVI IN SEGUITO AI VACCNI EFFETTUATI..VI RINGRAZIO IN ANTICIPO ASPETTO URGENTE RISPOSTA..CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Può stare assolutamente tranquillo, non ci sono problemi per un'organismo normale eseguire i due vaccini nella stessa giornata. Non avrà nemmeno nel futuro dei problemi.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder