Avevo fatto un test di ovulazione il mercoledi' sera

BUONGIORNO, HO UN GRANDISSIMO DUBBIO CHE MI TORMENTA!
NEI GIORNI DI OVULAZIONE HO FATTO DEL PETTING CON MASTURBAZIONI RECIPROCHE E SFREGAMENTO DELLE PARTI INTIME. NON E' MAI AVVENUTA LA PENETRAZIONE DEL PENE NELLA VAGINA E NON VI E' STATA EIACULAZIONE MA SEMPLICEMENTE LIQUIDO PRESPERMATICO. POSSO ESSERE RIMASTA INCINTA DA LUI?

MENTRE DUE GIORNI DOPO HO AVUTO UN RAPPORTO COMPLETO SENZA PROTEZIONE DAL MIO LUI.

IO CERCAVO UNA GRAVIDANZA MA ORA HO QUESTO DUBBIO CHE MI STA ASSILLANDO GIORNO E NOTTE.

AVEVO FATTO UN TEST DI OVULAZIONE IL MERCOLEDI' SERA (POSITIVO) E MI E' STATO DETTO CHE L'OVULAZIONE DURA AL MASSIMO 36 ORE.
MA CON IL MIO LUI ABBIAMO FATTO L'AMORE IL SABATO MATTINA, QUINDI DI CHI E' IL BAMBINO??? AIUTO!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
sicuramente del suo lui. Il liquido resepermatico non contiene spermatozoi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
DOTTORE INTANTO LA RINGRAZIO PER AVER RISPOSTO VELOCEMENTE AD UN ENIGMA CHE NON MI FA PIU' DORMIRE LA NOTTE!!

MA MOLTI DICONO CHE ANCHE CON IL PETTING E' POSSIBILE RESTARE INCINTA!! E QUELLO CHE MI FA PREOCCUPARE E' AVER AVUTO UN RAPPORTO CON IL MIO LUI OLTRE IL TEMPO MASSIMO DEL TEST OVULATORIO.

POSSO DAVVERO STARE TRANQUILLA!! SCUSI SE INSISTO MA E' DAVVERO IMPORTANTE PER ME!!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non deve stare tranquilla deve stare tranquillissima.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
GRAZIE MILLE DOTTORE!

ORA POSSO DIRE FINALMENTE DI ESSERE FELICE DEL BIMBO CHE STA PER ARRIVARE!!!....

GRAZIE