Vena femorale

Buonasera,
in seguito ad un incidente stradale la vena femorale della mia gamba destra è stata recisa subito sotto l'inguine.
Adesso l'erezione del mio pene è normale ma non dura come prima. Il mio pene ritorna in poco tempo allo stato di riposo.
Può dipendere dalla lacerazione della vena femorale?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
complimenti al chirurgo che l' ha operata e per lo scampato pericolo, non c' entra nulla il problema erettile con quanto occorso.
[#2]
dopo
Utente
non ha idea di quanto questo mi sollevi, la ringrazio di cuore, a questo punto credo si tratti solo di insicurezza a causa della gamba che è un bel pò rovinata....151 punti, praticamente tutta aperta.
Grazie di nuovo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Da noi si dice: da baciarsi i gomiti. Le è andata di velluto creda. Faccia sapere se vuole.