Un rapporto molto vivace

SALVE,
da un paio di mesi,dopo un rapporto molto vivace con mia moglie, mi è comparsa una piccola ma dolorosa lesione alla pelle del pene,appene sotto il frenulo.
Tengo a precisare che non ha perdite di alcun tipo...è solamente molto dolorosa a contatto sia con acqua o sapone o liqido seminale.Ringrazio anticipatamente per qulche consiglio vogliate darmi per una pomatina fai-da-tè.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il fai da te meglio dimenticarlo, che a volte conviene fare una plastica del frenulo, che se non quella lesione fa fatica a cicatrizzare, vada da collega, che di qua non possiamo stabilire nulla di preciso.