Vari punti non chiari

1)come fare a capire l'origine di una sudorazione eccessiva diffusa in tutto il corpo specialmente: palmo mani; fronte; inguine; pianta piedi che inizia a diventare non sopportabile?

2)frequentissime polluzioni notturne (anche più di una volta nella stessa notte) più volte nella settimana, nonostante una regolare vita sessuale o masturbazione possono essere sintomo di infiammazione o infezioni prostatiche o alle vie seminali o comunque all'apparato genitale?
Grazie per profondere il vostro sapere
[#1]
Medico di base attivo dal 2007 al 2014
Medico di base
Cedo che il suo problema sia di origine nervosa . Consulti pertanto un neurologo .