Vena rotta... aiuto.

Salve, io ho un problema che mi sta facendo preoccupare al quanto...allora 2 giorni fa ho avuto un rapporto con una mia amica..e dopo mi sono accorto che lungo il prepuzio dalla parte destra ho una piccola vena che s'è rotta a quanto pare...e intorno a questa piccola vena c'è una macchiolina di sangue abbastanza grande confronto alla vena..c'è da preoccuparsi? o quels angue si riassorbirà da solo? posso nel frattempo avere rapporti? e cosa più importante, non ci son problemi per la vena o per altro vero? cioè si riaggiusta da solo? Grazie...attendo risposta.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
si faccia vedere, se non altro dal medico di base. Da qui non possiamo rispondere alle sue domande.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

in erezione e durante le stimolazioni sessuali può avvenire che una piccola vena possa lacerarsi determinano una raccolta, ematoma, più o meno grande e, più o meno, fastidiosoa livello della cute o della mucosa del prepuzio
in genere si tratta di piccoli "incidenti" le vene si chiudono da sole.
Se le dimensioni della lesione la preoccupano, senta il suo medico di famiglia
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org