Angioma di d6

Salve e grazie in anticipo per la risposta, stammatina sono andato a ritirare la RM fatta da mio padre, il referto mi dice questo:

- Modiche alterazioni spondilo.osteofitosiche
- Non evidenti prostusioni erinarie
- Angioma di D6 ( 7mm ) ed è quello che mi preoocupa

Vi sarei molto grato se mi potete dare qualche spiegazione del referto. Premetto che mio padre 18 anni fa ha subito un intervento nel quale glki hanno asportato stomaco e milza. ù
Grazie.
[#1]
Attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Gentile Utente,
l'angioma è un'alterazione benigna CONGENITA che si può trovare in un corpo vertebrale.
Non deve precoccuparsi e non sono necessari controlli a distanza se l'angioma non occupa interamente il corpo vertebrale.
Cari saluti