Fumare hashish con extrasistoli...

SALVE.SONO UN RAGAZZO DI 18 ANNI CON DELLE EXTRASISTOLI VORREI SAPERE SE FUMARE UNO SPINELLO MISTO FRA HASHISH E TABACCO OGNI 2 O 3 MESI PUò PROVOCARE UN INFARTO!!!
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Caro amico di Perugia, sei completamente fuori strada. Scusa la severità, ma se ti preme la salute non fumare nè tabacco nè hashish. E non dare retta a chi ti dicesse che lo spinello non fa male. Non è vero. Se continui a fumare spinelli presto non ti basteranno più e passerai a qualcosa di altro., peggiore ancora. Al momento attuale ti stai rovinando la salute. Capito bene?

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente