Una macchia viola sulla punta del glande, vicino all'attaccatura del pene

Salve,
10 giorni fa in un viaggio di lavoro sono stato con una prostituta e il rapporto è stato protetto dall'inizio alla fine. Inizialmente lei mi ha praticato del sesso orale, successivamente c'è stato un breve rapporto vaginale (meno di 3 minuti) e infine ho eiaculato tramite masturbazione. Il profilattico non mi sembrava affatto lacerato poichè lo sperma è rimasto all'interno e non è uscito per niente. Purtroppo dalla sera stessa non mi sono sentito molto bene e il giorno dopo ho avuto la febbre (37) e un grande senso di stanchezza e tosse...ma già avevo in mente questo fatto dell'Hiv e sono un tipo molto ansioso quindi ho il presentimento (speranza) che i sintomi me li sia "inventati".
Ad oggi mi ritrovo con una macchia viola sulla punta del glande, vicino all'attaccatura del pene. Sembrani quasi delle bollicine: può essere correlato all'Hiv? o in ogni caso di cosa di tratta? Inoltre le faccio una domanda che esula dall'ambito dell'andrologia ma spero mi possiate ugualmente rispondere: può essere che il profilattico si sia forato o bucato leggermente (tanto da non fare uscire lo sperma) e io non me ne sia accorto? E contemporaneamente è possibile che da questo foro presumibilente piccolo e per il limitato tempo della penetrazione io abbia contratto il virus?

Grazie infinite
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se il rapporto è stao protetto dall' inizio alla fine non vedo possibilità di contrazione di malattia sessualmente trasmesse. Per quanto riguarda la bollicina, la faccia vedere al suo medico di base che di qua non so,
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Caro dottore, lei pensa che possa avvenire una rottura del profilattico senza che uno poi se ne accorga al momento di andarlo a togliere? lo sperma non è uscito dal profilattico ma potrebbe essere che si è creato un foro laterale e io abbia contratto qualche MST da li?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Questa mi pare una ipotesi alla agatha cristie. Lasci stare e si tranquillizzi.