Sangue dall ano

Salve a tutti.Ho un problema:sangue dall'ano!Mi spiego meglio.Non è la porima volta che ho questo tipo di problema,diciamo che mi succede a periodi nel senso che mi è già successo di soffrirne nel corso degli anni e proprio per questo credo non sia niente di grave proprio perchè qualora fosse così dato che sono davvero passati anni daòòa prima volta che ho visto sangue nelle feci a quest ora dovrei essere già morta :-) !!Il sangue di cui parlo è di colore rosso vivo e si distingue bene dalle feci.Oggi a differenza delle volte precedenti ho avuto perdite ematiche senza defecare cioè me ne sono accorta pulendomi dopo aver fatto la pipì quindi non può essere dipeso da sforzi anche perchè dolori non ne ho!Per dare maggiori informazioni posso dire di aver visto intorno all'ano fuori due pelline o meglio due pretuberanze di carne,cosa potrebbe essere,potrebbe essere questa la causa delle perdite ematiche?Ultimamente però ho sempre mal di stomaco e poi il ciclo non è molto regolare!Un altra cosa che non so se possa essere correlata al sangue dall'ano,ultimamente sento spesso sapore di sangue in bocca però la saliva è di colore chiaro e poi mi sta spuntanto un dente del giudizio!Spero voi mi possiate essere d'aiuto e spero di aver dato le giuste informazioni,Distinti saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
per quanto i sintomi che riferisce siano probabilmente attribuibili alla malattia emorroidaria che sembra descrivere, qualunque emissione di sangue dall'ano richiede DI NECESSITA' un preciso inquadramento diagnostico.
E' indispensabile quindi che Lei si rivolga al suo Medico ed eventualmente allo Specialista, per i necessari accertamenti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerità della risposta e apprezzo la qualità e l'efficenza del servizio da voi offerto!!!Sarebbe troppo chiedere maggiori informazioni sulle malattie che possono essere causa delle perdite ematiche rettali?!!Ringrazio e buon lavoro.