Nevo composto con dermatite melanofagica associata

Buongiorno, volevo chiedere cortesemente un consulto. Circa tre settimane fa hanno asportato a mia sorella di 22 anni un neo sulla coscia dx.

La diagnosi istopatologica è la seguente:
Nevo composto con dermatite melanofagica associata.

Descrizione macroscopica:
Losanga cutanea di cm. 1,5x0,5 con lesione intensamente pigmentata a margini netti del diametro di cm. 0,5.

Il chirurgo che ha consegnato il referto le ha detto di stare tranquilla che non è niente di preoccupante ma sono a chiedere gentilmente un Vs. consulto perchè sono molto preoccupato.
Grazie

[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 555 17
Gentile utente
Sua sorella a tolto un nevo pigmentario. La descrizione riportata sul referto istologico conferma la benignità della lesione. Non ci sono molti commenti da fare, può stare tranquillo per sua sorella
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia