Il dolore non è diminuito minimamente

Ho dei forti dolori alla spalla sx,tanto che non riesco a muovermi soprattutto quando sto a letto.
Ho effettuato una RMN il cui esito è:
Irregolarità del profilo inferiore dell'articolazione acromion-claveare che determina impingemento a livello della giunzione miotendinea del sovraspinoso che appare tendinosico.
Modesti fenomeni tendinosici del sottospinoso a livello inserzionale.
Sostanziale regolarità delle restanti componenti muscolari e tendinee della cuffia dei ruotatori.
Regolare morfologia,intensità di segnale e decorso del CLB.
Minima borsite sottoacromion-deltoidea.
Mi sono state prescritte come cura 8 iniezioni di artrosilene,10 laserterapia,10 mobilizzazioni cervicali,10 sedute di rieducazione posturale rachide cervico-dorso-lombare,10 ultrasuonoterapia alla spalla sx.
Sono arrivata a metà trattamento ma il dolore non è diminuito minimamente.
Potreste consigliarmi un centro dove rivolgermi nel caso la terapia non risultasse utile?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2012
Reumatologo
Il quadro clinico da Lei descritto e' quello di un conflitto omero-acromiale complicato da una borsite sottoacromiale(si puo'avere un dolore riflesso al terzo superiore circa sul lato esterno del braccio) e probabilmente, se ha dolore anche posteriormente a livello scapolare, e' presente anche una sindrome miofasciale dell'elevatore della scapola ed eventualmente dei muscoli posturali del collo(senso di rigidita'o pesantezza).
Se il dolore e' verosimilmente correlato alla borsite(e questo puo' essere appurato solo con una valutazione clinica)le consiglio un'infiltrazione locale (a livello della borsa)con Triamcinolone acetonide (una infiltrazione e' sufficiente).
Se vi e' anche una cervicalgia le mobilizzazioni cervicali possono essere utili ma forse e' possibile fare qualcosa in piu'.
Comunque per tutto cio' che riguarda l'apparato locomotore per porre una diagnosi corretta e consigliare una terapia appropriata (nel suo caso di tipo riabilitativo) e' indispensabile l'esame clinico che puo' far capire l'entita' reale del suo problema.
Spero di esserLe stato d'aiuto.
Cordiali Saluti
Dott. Fernando Nargi