Uno spermiogramma abbiamo avuto questi risultati

GENTILLE DOTTORE, IO E MIO MARITO SIAMO SEGUITI DA UNA PMA. DOPO UNO SPERMIOGRAMMA ABBIAMO AVUTO QUESTI RISULTATI:
volume: 5,5
ph: 8
n. spermatozoi/ml : 12 milioni
n. sperm. tot. 66 milioni
mobilità: 27% ( a+b )
0% progressiva veloce ( a )
27% progressiva lenta ( b )
3% non progressiva ( c )
morfologia: non descritta nel risultato

PARAMETRI SEMINALI DOPO TRATTAMENTO
metodica utilizzata: mini swim-up volume utilizzato: 1ml
N. spermatozoi isolati/ml: 1 milione Mobilità a+b% 80

note: all'esame morfologico evidenziato 1 spz parafisiologico su 50, e presenza di spermatidi e polimorfonucleati. Oligoastenospermia MEDIA.
Teratospermia GRAVE

GENTILE DOTTORE, CI HANNO DETTO CHE SI PUò FARE LA FIVET. LA PREGO DI DIRMI, GUARDANDO QUESTO RISULTATO, SE C'è UNA POSSIBILITà DI RIUSCITA
LA RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE
CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,le possibilita' ci sono,anche se,personalmente,punterei ad una ICSI.Comunque sia,se non ha fiducia nel centro di PMA,lo cambi,piuttosto che vivere nellimbo di una scelta non condivisa.Noto che non ci offre alcuna indicazione clinica su Suo marito,ne' sulla vostra storia...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie dottore, per la risposta.
e vero. la nostra di storia è molto lunga...
in breve, lui sta facendo degli esami interminabili.
tutto,spermiocultura,ecodoppler scrotale e cromoscopia.
secondo lei, dopo un trattamento è possibile avere una maggiore probabilità di riuscita ? intanto la ringrazio e le comunicherò più avanti gli altri risultati.
cordiali saluti.