Priligy

Ho sentito parlare molto bene di questo nuovo farmaco. Desidero chiedere all'esperto un parere sull'uso e quali sono le "controindicazioni reali" a questa terapia. Inoltre, se sottoporsi al trattamento con il Priligy ha controindicazioni reali, se (come me) il soggetto ha una predisposizione alla pressione (minima +/- 90) alta. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non ci sono controindicazioni in presenza di una pressione minima "alta".

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa terapia le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/ .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

sostanzialmente non ci sono grosse controindicazioni all'uso della dapoxetina (priligy) Si tratta di un rimedio, efficace, nei casi di incapacità a "gestire" la tempistica eiaculatoria. Qualche volta, però, una eiaculazione percepita come "precoce" può essere espressione di un deficit erettile.
Quindi, a mio parere, possibile utilizzo della dapoxetina dopo valutazione andrologica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

si ricordi comunque e sempre che la prescrizione e l'indicazione ad assumere un farmaco la può dare un medico e, soprattutto per questa particolare sostanza farmacologica, le consiglio di consultarin diretta anche un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.