Una possibile sieroconversione hiv

BUona sera, intanto vi ringrazio per la disponibiltà e per la premura e la professionalità che mostrate, io ho trovato una notevole affinità con un consulto riguardo a una possibile sieroconversione hiv e i risultati di una rosolia. Ho fatto il test più volte, con il metodo della chemiluminescenza, è sempre stato negativo, ma ho accusato cmq problemi articolari nel corso del tempo, e quando ho fatto il primo test per tutte le possibili malattie venne fuori che si trattava di rosolia, ma nello stesso periodo ho accusato problemi alla milza, gonfiore allo stomaco per circa un anno, problemi alla schiena occhi gonfi, e spesso pesanti, stanchezza, diarrea, ho rifatto il test hiv a tre mesi a 5 e e più volte ancora insomma, adesso mi sento si può dire meglio, ma accuso sempre una sudorazione alterata alle mani, le sento caldissime, e i muscoli sono mollicci, problemi nervosi al viso,pelle unta, grassa e che si screpola facilmente.
Sono preoccupatissimo e ho paura di rifare il test, ma il metodo della chemiluminescenza è attendibile?
Questo strano stato febbricitante (senza febbre) e questo perenne bruciore leggero alla gola(io fumo) e attualemte strani spasmi allo stomaco che emette sempre rumori di digestione può essere riconducibile a quel tipo di malattie? si può sbagliare il test con risultato di rosolia? Grazie mille. Con una punta di rassegnazione.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I tests attualmente un uso per la ricerca di anticorpi anti HIV sono altamente sensibili e specifici ed un test fatto al 100° giorno da un episodio sospetto è definitivo, per cui stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille sono tranquillo allora.
Buon lavoro!
[#3]
dopo
Utente
Buona sera dottore...senta le scrivo le date il test che ha dato esito di rosolia l'ho fatto il 13 marzo quindi il rapporto a rischio risale a una settimana prima circa, il test negativo con metodo della chemiluminescenza è del 5 giugno, può bastare?
Grazie ancora.
[#4]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Certo sono passati ben più di 100 giorni, stia tranquillo
[#5]
dopo
Utente
Grazie infinite, buon lavoro!