Perdite goccioline

Egregi dottori,
più di un mese fa ho avuto un rapporto con un altro uomo, in cui c’è stata penetrazione da parte mia come attivo, all’inizio senza preservativo. Successivamente sono stato anche passivo
Tutti e due siamo negativi ad epatite e HIV.
Dopo un po’ di tempo ho cominciato ad avvertire bruciore ogni volta che urinavo e delle perdite di una goccia ogni tanto ma in modo continuo.
Preoccupato sono stato a fare una visita specialistica in cui si è sospettato di possibile gonorrea o malattie simili.
Perciò ho fatto un’iniezione di Rocefin e ho preso due capsule di Zitromax in attesa dell’esito del tampone uretrale che mi è stato praticato e delle analisi sulle urine.
Il problema è che dopo una settimana è vero che il bruciore è quasi scomparso, ma continuo ad avere perdite di goccioline, anche se in maniera più sporadica. E questo mi spaventa. Potrebbe trattarsi di qualcosa di diverso? Di cosa? Come mi conviene comportarmi?
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente potrebbe essere una prostatite batterica, le consiglio una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com