Cicatrice

Stimati Dott.ri,
Vi scrivo per domandarVi se sia possibile eliminare (tramite chirurgia o trattamenti specifici)una cicatrice sul setto nasale. La cicatrice, che risale al 2007, è una sottile linea bianca e forma una specie di "rientro" sulla pelle. Esteticamente è sgradevole e, pur applicando del trucco per mascherarla, al sole si vede molto, sembra quasi un taglio.
Spero in una Vostra risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
i metodi per correggere una cicatrice sono vari. Ora, lei ci dice avere questa cicatrice rientrante e bianca sul naso. Vareebbe la pena farla valutare ad un buon dermatologo o ad un Plastico, perchè l'opzione principale potrebbe essere, con i dovuti limiti del caso (solo in base alla sua descruizione ed al mezzo telematico)quella chirurgica.

cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD