Marsupio neonato

salve,
sono mamma di un bambino di 1 mese e volevo chiedere se potevo utilizzare il marsupio.Sono molto combattuta perchè c'è chi mi dice che è troppo piccolo e chi invece dice che già dalla nascita si puo utilizzare.In caso di utilizzo gli potrei procurare danni alle anche?Grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Gianfranco Maffei Pediatra, Pneumologo, Neonatologo 45
Non è conveniente per il carico eccessivo sulla colonna, per la postura non proprio corretta, per la presssione esercitata sulle gonadi.

Dr. Gianfranco Maffei