Taglietti ai lati bocca rapporto orale

salve, da tempo sono iscritto ma non sono mai intervenuto, volevo chiederle questo, il 27 settembre ho avuto un rapporto orale passivo non protetto, preso dalle paure il 23/ novembre ho fatto anche il test per la sifilide vdrl negatina tpha non eseguito in quanto test di screening negativo, volevo sapere se la comparsa di un taglietto all angolo della bocca poteva essere un sintomo...non mi e' chiaro capire se il test che ho eseguito e' definitivo o meno...non ho nessun altro sintomo, di certo il6 novembre sono stato dal dentista per l'asportazione del dente del giudizio con relativa anestesia, mai avuta in bocca fino ad allora...la mia paura e'aceentuata visto che mia moglie e' incinta... nel caso avessi questa malattia il bimbo puo' nascere sano??? grazie mille dottore
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Da come la mette lei ,
da un punto di vista medico non ci dovrebbero esser pericoli. L'unico fatto molto evidente è che le sue paure o rimorsi hanno preso il sopravvento. Le vorrei consigliare anzitutto di tranquillizarsi e tenere conto che i test sono negativi, poi eventualmente di ripeterli.
E magari faccia in mod che questa brutta (mi permetto di dirglielo visto il suo stato emotivo)avventura le suggerisca di essere un pò più prudente in futuro.
Un caro saluto

Mocci

Luigi Mocci MD