Perdita battiti...

Salve,scrivo per mia madre ha 57 anni,è gia da qualche anno che soffre di un disturbo un pò particolare,le capita di accusare un forte dolore al petto:è un dolore molto forte,un sali e scendi dalla bocca dello stomaco alla testa,respira con affanno e si sente indebolita...
Circa 4 mesi fa ho perso mio fratello ha avuto un infarto...da allora questi dolori a mia mamma capitano molto più frequentemente...in più ci siamo accorte che perdeva dei battiti,quando il dolore era molto forte ne perdeva circa 1/10,poi pian piano si è ristabilizzato...c'è da preoccuparsi...domani voglio assolutamente portarla da un cardiologo...aspetto un consiglio...grazie!
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Cara amica di Salerno, credo che la tua decisione di portare tua mamma da un Cardiologo sia saggia. Senza paura, ma anche con determinazione per arrivare a capire se veramente ci sono problemi. Non avere paura: vedrai che si rosolverà tutto. Cordialità.