Sperma giallo e acquoso

Premetto di avere 17 anni, quasi 18. Come da oggetto, ho notato di avere lo sperma giallo e acquoso, per più di una volta in questa settimana..poi avverto anche dei fastidi piu o meno appena sotto il glande, ogni tanto..l'ultimo rapporto sessuale l ho avuto 6 giorni fa, ed era bianco e denso, quindi è per questo motivo che chiedo consulto a voi sul da farsi, dato che è sempre stato bianco e denso appunto. Non so se sia rilevante, ma sto seguendo una dieta, assegnatami da una palestra in cui mi alleno, con 3000 calorie, distribuite in pari sia in proteine che carboidrati. Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
la direta non c' entra, se ha fastidi è ipotizzabile fenomeno indettivo. Bisogna in tal senso proteggere i rapporti con profilattico ed andare da esp4erto collega per una diagnsi definitiva. n
[#2]
dopo
Utente
Sono promotore del sesso sicuro, quindi uso sempre e comunque il profilattico. Di che diagnosi definitiva parla? A quale esperto devo rivolgermi? Grazie.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Ad un collega andrologo: bisogna vedere se veramente esiste infiammazione.