Sensazione di bocca patinata e sete

Buonasera,
sono una ragazza di 29 anni e da ieri sera avverto la sensazione di bocca come patinata e di sete;questo non mi ha però impedito di dormire.Ho provato a bere un pò di più ma la cosa nn è migliorata.Mi devo preoccupare?cosa devo fare?
Grazie!
[#1]
Dr. Mario Manunta Medico internista, Diabetologo 723 29
Gentile Signora, qualora questa sensazione perdurasse, si rivolga al suo medico curante per la prescrizione di esami ematochimici. Nel frattempo non mi pare che sia il caso di preoccuparsi.
Cordialmente

Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD