Glaucoma

Caro dottore,
se queste analisi sono normali, al policlinico di Bari non mi hanno detto che è una cosa grave anzi solo di mettermi glli occhiali per la miopia, ma io essendo ipocondriaca ho paura:

- REFRAZIONE: OO = Lieve miopia
- MOTILITA' OCULO-ESTRINSECA: Lontano senza lenti e con lenti = ortoforia, vicino senza lenti e con lenti = rtoforia, vicino senza lenti e con lenti = lievissima esoforia, luci di Worth vicino e lontano senza lenti e con lenti = fusione, stereopsi =nella norma

TENSIONE ENDOCULARE: 00 = 15mm Hg
CONGIUNTIVE: 00 = lievemente iperemiche
CRISTALLINO: 00 = TRASPARENTE IN SITU
VITREO: = LIMPIDO
FUNDUS: = Lieve accentuazione dell'escavazione papillare, falce di pigmento peripapillare.

Può dirmi se devo preoccuparmi la mia miopia è di - 0,75 in entrambi gli occhi.
Perfavore dottore mi risponda. Ho 33 anni.

In atttesa porgo cordiali Saluti
Anna
[#1]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
Cara Signora,
non deve preoccuparsi di niente il suo occhio e' sano.
saluti,

Massimo Nicolò - medico Oculista
Professore Associato Malattie Apparato Visivo
Università di Genova
www.occhioallaretina.it - www.biosanitas.com