Esami per anestesia generale

Egregi,
a breve dovrò subire un intervento in anestesia generale. Devo fare una serie di esami e volevo saper il significato di essi. E soprattutto gli effetti dell'anestesia anche se l'intervento durerà poco.

Bilirumina totale
colinesterasi
alletroliti
emocromo
glicemia
azotemia
creatinina
got
gpt
pt-ptt
gamma gt
cpk
urine complete
ecg

In attesa di u vs cortese riscontro vi ringrazio anticipatamente e vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Utente, si tratta di un normale profilo preoperatorio necessario alla completezza della valutazione che l'Anestesista farà per l'intervento cui sarà sottoposta (non ci dice quale). Tale valutazione verrà fatta in sede di visita anestesiologica prima dell'intervento. Gli esami che allega non sono altro che il riscontro laboratoristico della sua funzionalità renale, epatica, del quadro ematologico (compresi gli indici di coagulazione), e del corretto asseto idroelettrolitico del suo organismo. A questo si aggiunge un elettrocardiogramma (ecg). Per la sua giovane età sicuramente non si rende necessario fare un Rx del torace. Spero di averle risposto esaurientemente, ma se ha ancora dei dubbi non esitio a ricontattarci. In bocca al lupo.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Egregio dott Alvino,

La ringrazio per la gentilezza e per la Sua pronta risposta.

L'intervento sarà agli occhi.

No, infatti l'rx torace non me lo fanno fare. Solo dai 50 anni in su.