Pallina testicolo sx

salve, Ho 14 anni ed ho un problema: da un paio di giorni si è formata una pallina nel testicolo sinistro piuttosto in superficie simile a una puntura di zanzara non mi ha mai dato fastidio, ma se la tocco mi provoca dolore in quell'istante e basta. Cosa potrebbe essere? E' grave?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente ne parli con i suoi genitori

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
ma cosa potrebbe essere? una ciste?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
forse, sicuramente hulla di preocupante ma vista la sua età è necessario che ne parli con i suoi genitori
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie, mi ha levato un grande peso. Lo dirò subito ai miei genitori. Ma c'è bisogno di andare dal medico di famiglia? mi sembra che questo problema lo ho avuto anche qualhe anno fa e nel giro di pochi giorni mi è passato, forse è qualche infiammazione?
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
salve dottore, oggi sono andato in bagno ed ho visto un piccolo buco (tipo morso zanzara) su questa pallina è una sostanza bianca tipo crema uscire, l'ho spremuta un po e ne è uscita un bel pò ora la pallina è quasi tutta sgonfia. Cosa era? grasso?
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
mi sono accorto che pare si riggonfia di questa sostanza!! che devo fare?
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
caro lettore ,

potrebbe essere semplicemente una cisti sebacea ma nessuna diagnosi sicura e precisa è possibile fare da questa postazione e quindi senta in prima battuta il suo medico curante e poi a ruota eventualmente anche un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
non c'è bisogno si è sgonfiata era un falso allarme.
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

bene tutto ciò che finisce bene!

Si ricordi comunque, vista anche la sua "giovane" età, se non ancora fatto, di conoscere il suo andrologo di riferimento.

Impari dalle sue compagne che sicuramente , già da anni, conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.