La pressione arteriosa ai limiti massimi, puo' essere l'entact che me l'ha aumentata

buongiorno,

da un mese circa prendo il farmaco entact per problemi di ansia.
Io soffro spesso di mal di testa e leggendo il bugiardino vedo che questo farmaco interagisce con diversi farmaci, uno tra questi l'acido acetisalicilico.

Cosa posso prendere in alternativa? oki? cibalgina? aulin?
ho notatao inoltre che in questi ultimi giorni ho la pressione arteriosa ai limiti massimi, puo' essere l'entact che me l'ha aumentata?

ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
i problemi con gli antinfiammatori potrebbero essere correlati in alcuni casi da un tempo aumentato di coaugulazione ma normalmente non ci sono particolari problemi;gli antidepressivi,sempre in alcuni casi,possono aumentare lievemente i valori pressori

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie.