Utente 473XXX
buongiorno,

da un mese circa prendo il farmaco entact per problemi di ansia.
Io soffro spesso di mal di testa e leggendo il bugiardino vedo che questo farmaco interagisce con diversi farmaci, uno tra questi l'acido acetisalicilico.

Cosa posso prendere in alternativa? oki? cibalgina? aulin?
ho notatao inoltre che in questi ultimi giorni ho la pressione arteriosa ai limiti massimi, puo' essere l'entact che me l'ha aumentata?

ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
Gentile utente
i problemi con gli antinfiammatori potrebbero essere correlati in alcuni casi da un tempo aumentato di coaugulazione ma normalmente non ci sono particolari problemi;gli antidepressivi,sempre in alcuni casi,possono aumentare lievemente i valori pressori
[#2] dopo  
Utente 473XXX

Iscritto dal 2007
grazie.