Ricostituenti/ integratori x umore

ASSUMO GIA' EFEXOR RP E DEPAKIN PER DEPRESS.BIPOLARE (POCHI EPISODI IPOMANIACALI, PIU'CRISI DEPRESSIVE)E DI BASE UMORE E VOGLIA SEMPRE BASSI.

SPESSO DEVO FARE CICLI PUNTURE SAMYR (NON SONO IL MAX MA MI DICON KE CMP NON CONTANO!)

ESISTONO ALTRI FARMACI-RICOSTITUENTI-INTEGRATORI IN FARMACIA PER MIGLIORARE TONO UMORE DA ALTERNARE ALLE PUNTURE (NON SONO IL MAX DELLA VITA)E KE IO POSSA EVENTUAMNTE PRENDERE IN AGGIUNTA AI MIE FARMACI (ES. NO IPERICO)

CI SONO SEMPRE TANTE NOVITA', PRODOTTI NUOVI...SE AVETE CONSIGLII...

SOLO X INFORMAZIONE, PER LA TERAPIA SENTO SEMPRE PSICHIATRA
CHIEDO GENTILMENTE SE POTETE RISPONDERMI...
GRAZIE....
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
i "ricostituenti" lasciano il tempo che trovano,nel senso che non hanno una dimostrata efficacia