Scintigrafia cardil mandibolare

Salve a tutti,
volevo sapere in quali centri è possibile fare una scintigrafia cardil (o cardio) mandibolare.
mi serve perchè ho un'asimmetria nella mandibola,e per intervenire in un certo modo,oltre alle radiografie,lo scpecialista mi ha richiesto anche questa scintigrafia.
ho chiesto in diversi ospedali,ma molti nella mia zona non sanno neanchè cos'è,fanno soltando quella tiroidea.
vorrei sapere se qualche ospedale la fà; premetto che abito in provincia di siracusa,quindi se è possibile, nei confini regionali.
grazie tante!!!
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Penso anch'io che faccia fatica a trovare un posto dove fare una scintigrafia "cardio-mandibolare"
Controlli invece presso lo specialista che tipo di scintigrafia deve fare e se non si tratti di "scintigrafia condilo mandibolare"
In tal caso penso che alla Medicina Nucleare dell'Umberto I possa fare questo esame. In caso contrario chieda allo specialista dove invia i pazienti per questo esame
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it