Neoformazione perineale

sono stato sottoposto a intervento per esportazione di una ciste,con biopsia,
neoformazione perineale(cm.2x1,5x0,8).
DIAGNOSI: campione con marcate alterazioni da prelievo evidenziate quadri
compatibili con neurofibroma.
devo esequire ulteriori accertamenti.
essendo un appasionato di ciclismo e praticando attività agonistica,posso
continuuare a svolgere attività sportiva.
grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per quanto riguarda la neoformazione asportata si tratta di una forma benigna e quindi se la ferita si è consolidata (ma senta anche il suo medico o meglio il chirurgo) non vedo alcuna controindicazione a riprendere l'attività agonistica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
ho letto la vostra cortese risporta,e con grande solievo.
GRAZIE.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.