Pelle del prepuzio attaccata al glande

Gentili dottori, ho da poco iniziato a pormi una Domanda sul mio Pene;
Ho notato che oltre al Frenulo, ho della pelle del Prepuzio, ancorata al Glande sulla parte destra del mio Pene.
Quando tento di scoprire il mio Glande, La parte di sinistra si scopre completamente, ma la parte Destra no, perchè appunto c'e questo pezzo di prepuzio attaccato al Glande, largo all'incirca 1cm,1,5 cm max.
Ripeto che non e' il Frenulo; Aspetto una risposta, cordiali Saluti, Utente X
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bisognerebe vederla dal vivo e se necessario staccare tale aderenza, come non so, diopende da come appare alla ispezione. Consulti un collega dal vivo.
[#2]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Applichi una crema lubrificante ed anestetica e durante l'erezione provochi a retrarre il prepuzio con delicatezza; ripeta più volte tale procedura e vedrà che risolverà presto il suo problema!
Cordialmente!

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it