Uno specialista un chiarimento ulteriore

salve a tutti,sono un ragazzo di 31 anni in seugito a un ecografia all'addome fatta per un controllo generale mi e' stata riscontrata:fegato di dimensioni nei limiti della norma ,ai margini arrotondati,ad ecostruttura ed ecostressitura regolari in assenza di evidenti lesioni focali ad eccezione di una formazione nodulare iperecogena al 6 segmento di 11 mm di diametro riferibile ad angioma,per il resto dell'ecografia tutto a posto,l'ecografista mi ha riferito che l'angioma non e' nulla volevo chiedere ad uno specialista un chiarimento ulteriore e se devo in futuro tenermi sotto controllo,ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Il reperto di formazioni angiomatose è relativamente frequente in corso di ecografie epatobiliari e, qualora non vi siano dubbi sulla diagnosi e le dimensioni non siano rilevanti, fanno riferimento a formazioni che rivestono scarso rilevo clinico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1