Blando rimedio

Gentili Dottori,potrebbero suggerirmi un blando rimedio contro palpitazioni e tachicardia ed un senso di pesantezza che mi rende difficoltosa o affannosa la respirazione?E'sufficiente la cardioaspirina che sto già assumendo?Ringrazio.Cordiali saluti.L.L.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
I suoi sintomi possono essere scaturiti da varie cause(ansia,disturbi cardiaci etc)pertanto non si può dare consigli senza un' approfondita visita medica.

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Gentile Dr Tommaso Vannucchi,ho capito e ringrazio.Cordiali saluti.Luisa Leoni