Ed ancora oggi si ritrova ad avere un pene di un bambino di 6 mesi avvero sia di 2 centimetri circe

buon giorno

mio fratello a 13 anni .ed ancora oggi si ritrova ad avere un pene di un bambino di 6 mesi avvero sia di 2 centimetri circe e quando ha un'erezione arriva a 6 centimetri .
anni fa i miei genitori gli fecero fare unba cura ormonale ma quando anno visto che gli stava crescendo ilò capezzolo anno interrotto .da li non si sono piu interessati .

a chi potrei rivolgermi ?
e a palermo ci sono delle strutture dove andare ?

distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso, ripeto proprio a naso, si direbbe un microfallo, per cui esistono interventi chiturgici ben condificati ed efficaci. A palermo va bennissimo la Clinica Urologica della locale università Faccia sapere se vuole.