Valore urine e gpt

Salve,ho fatto una serie di esami del sangue di routine. Vanno quasi tutti bene tranne 2: la gpt che è a 50 (valore 5 - 40)e le proteine nelle urine che è molto alto 50.
Sto prendendo da 2 mesi una bustina al giorno di colostro(credo sia un aminoacido quindi una proteina): potrebbe essere quello il motivo dei 2 valori sballati? se non è quello cosa può essere? e secondo voi devo fare ulteriori approfondimenti?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Il colostro e' il primo latte della puerpera, ne ignoro l'utilizzo (para)farmacologico.

la GPT dice "problemi al fegato" e per le proteine urinarie molto alte bisognerebbe sapere almeno se stiamo parlando di mg/dL o di g/L.

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
il colostro mi è stato prescritto come immunostimolante delle difese.
Per completezza il GOT è a 36(al limite).
il valore delle proteine delle urine è 50 mg/dl.
Cosa ne pensa? dovrei fare ulteriori accertamenti? cosa può significare?
Grazie