Erezione: ipende la posizione assunta rispetto alla partner

Salve,
è possibile che dipende la posizione assunta rispetto alla partner (sopra, sotto, lateralmente) cambi l'erezione?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
assolutamente sì, ma non è un fenomeno fisiologico (normale), meglio che si faccia visitare da un esperto collega che vi potrebbero essere cause psicologiche (le più frequenti vista l' età), ovvero ormonali o metabiliche che dfi qua non posso distinguere.
[#2]
dopo
Utente
Grazie innanzitutto Dottore per la risposta.
Comunque le volevo dire che sono già stato da un andrologo per fare un controllo e mi ha detto che la mia è la famosa ansia da prestazione e mi ha prescritto il cialis che non ho ancora provato.
E se non funzionasse nemmeno questo?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se le è stao detto che è un problema psicogeno, francamente ho seri dubbi sulla terapèia con farmaci, meglio uno psicologo bravo, ne parli col collega.